
- Regia: Claude Chabrol
- Seceneggiatura: Claude Chabrol, Sauro Scavolini
- Anno: 1968
- Durata: 98'
- Genere: thriller, drammatico
- Audio: italiano
L’assicuratore Charles (il sempre perfetto Michel Bouquet) nutre dei dubbi sulla fedeltà della moglie Stéphane (Audran), la fa quindi seguire da un investigatore privato che scopre che la donna ha un’amante (Ronet). Charles lo affronta, perde le staffe, lo uccide, cancella ogni traccia e butta il cadavere, corredato da un grosso sasso in un corso d’acqua profondo. L’uomo è dato per disperso. Il crimine sembra perfetto. Ma è davvero perfetto? Stéphane, una moglie infedele (1968), al quale seguirà Ucciderò un uomo (1969) e Il tagliagole (1969), ovvero tre capolavori, inaugura uno dei periodi artisticamente più felici di Claude Chabrol.
http://www.rapidshare.com/files/418876242/StephaneUnaMoglieInfedele_ClaudeChabrol_1968_DVDRipITA.avi.001
RispondiEliminahttp://www.rapidshare.com/files/418876240/StephaneUnaMoglieInfedele_ClaudeChabrol_1968_DVDRipITA.avi.002
http://www.rapidshare.com/files/418876239/StephaneUnaMoglieInfedele_ClaudeChabrol_1968_DVDRipITA.avi.003
http://www.rapidshare.com/files/418877378/StephaneUnaMoglieInfedele_ClaudeChabrol_1968_DVDRipITA.avi.004
Sei un grande, Cimena! Grazie mille per questo capolavoroooooooooooooo
RispondiEliminaJe vous en prie!
RispondiEliminaGrazie 1000
RispondiEliminaMa sai per caso cosa è successo a RAPIDSHARE,
RispondiEliminaperchè non permette di scaricare ma solo di fare l'oupload dei file, oppure è un problema solo mio ?
Sei sempre il meglio
Willy17
Ciao Willy17,
RispondiEliminaho provato a sloggarmi dal'account premium e anche free a me funziona... Possibile che il server fosse momentaneamente non disponibile... Fammi sapere e grazie molte.
Rapidshare non fa scaricare
RispondiEliminabloom
Cosa è successo a rapidshare?
RispondiEliminaCiao a tutti,
RispondiEliminanon capisco. Ho riprovato sloggandomi dall'account Premium per simulare di essere utente free (Con il premium mi funziona tutto perfettamente). Da utente free mi dice di aspettare per il primo link 260 sec dopo i quali comincia il download senza problemi.
Se mi dite esattamente cosa succede, che errore visualizza, cerchiamo di capire.
Io ho scaricato come free un solo link, il problema vi si verifica già al primo?
Aggiorniamoci.
La pagina cambia indirizzo e diventa una pagina di upload
RispondiEliminagrazie per l'attenzione
basta andare su slow download...e si avvia da sè
RispondiEliminaEccomi, l'ho scaricato tutto in free account e ricompattato... Non so davvero. Come dice il commento qui sopra - che ringrazio perché mi rincuora - cliccando su 'slow download' e aspettando si avvia da solo.
RispondiEliminaSe non vi funziona ancora provata a farlo, appena possibile, da un altro pc... Purtroppo non ho altre soluzioni...
Ciao e grazie
Ciao,
RispondiEliminaper la serie "in rete c'è di tutto" eccoti uno Chabrol in splendida forma che firma questo film del 1978 "Violette Nozière" con una strepitosa (e giovane) Isabelle Huppert. Il film è in lingua originale:
http://rapidshare.com/files/138097267/Violet.sca.part01.rar
http://rapidshare.com/files/138106465/Violet.sca.part02.rar
http://rapidshare.com/files/138114395/Violet.sca.part03.rar
http://rapidshare.com/files/138122672/Violet.sca.part04.rar
http://rapidshare.com/files/138129985/Violet.sca.part05.rar
http://rapidshare.com/files/138136945/Violet.sca.part06.rar
http://rapidshare.com/files/138212351/Violet.sca.part07.rar
http://rapidshare.com/files/138224173/Violet.sca.part08.rar
http://rapidshare.com/files/138236761/Violet.sca.part09.rar
http://rapidshare.com/files/138249017/Violet.sca.part10.rar
http://rapidshare.com/files/138258299/Violet.sca.part11.rar
Sottotitoli in Italiano:
http://www.allsubs.org/subs-download/violette-nozire-1978-subrip-2-5-it-noziere/1822565/
Buona Visione!
Scusami Cimena, ma i quattro link Rapidshare che hai messo per STEPHANE UNA MOGLIE INFEDELE sono solo mezzo film! O sbaglio io in qualcosa? Grazie in anticipo per la risp...
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminano no, vai tranquillo, è il film tutto intero. I link sono pochi perché sono da 450 MB circa ciascuno. Il peso totale del file è di circa 1.45 GB.
A presto.
Grazie mille Cimena! Aspetto con ansia un famoso Les Enfants du Paradis versione integrale (edito dalla BIM) di cui parlammo una volta tra i commenti... Sei un grande!
RispondiEliminaEhilà,
RispondiEliminama sai che l'ho cercato e non c'era? Avevano solo la versione ridotta e siccome quando sono tra i dvd impazzisco ho speso il mio badget in altri titoli.
Comunque è una promessa, quel film, la prima volta che l'ho visto anni fa, ha cambiato prepotentemente i miei gusti cinematografici.
Grazie a te.
Eh eh... Mi intrometto nell'ultima discussione tra l'Anonimo e Cimena per affermare che condivido pienamente i vostri gusti... Amanti Perduti è un capolavoro senza tempo, a questo punto sarebbe bello vedere tra i film di questo straordinario sito anche "La recita" di Anghelopoulos o, che so, "Duello a Berlino" (anch'esso integrale), "La volpe", "I racconti di Hoffmann" di M. Powell... Sono speranze ma grazie comunque del tuo splendido lavoro, Cimena
RispondiEliminaUau! Grazie tante, è proprio vero che all'ignoranza non c'è mai fine, e di conseguenza che per la cultura non c'è mai un inizio, o 'non si smete mai d'imparare', per farla semplice.
RispondiEliminaHai fatto un elenco di films che non ho mai visto.
Tra poco è il mio compleanno e cercherò di fare un po' di sane provviste partendo dai vostri consigli.
Grandi!
Ciao,
RispondiEliminasempre io, "quello" di Clouzot e Chabrol.
Ma, ti è piaciuto Violette Nozière? Non sai quanto io abbia cercato (invano) quel film... Quando l'ho recuperato in un sito spagnolo ho avuto un sussulto e mi sono precipitato a scaricarlo comunicandoti i links.
Spero che tu e tutti i frequentatori del blog l'abbiate apprezzato.
Alla prossima
Ciao,
RispondiEliminaassolutamente certo!
Bellissimo, Chabrol ha avuto altissimi e diciamolo, qualche bassino, Violette Noziére a mio parere sta in alto, anche se devo ammettere che preferisco a tutti 'Crminial Story' e 'Il tagliagole'.
Grazi ancora.
Grazie a te,
RispondiEliminagrazie di esistere.
Il tuo blog è divenuto, oramai, un riferimento assoluto per tutti i "CyberCinefili" italiani affamati di buoni film e di buona cultura.
La cinematografia di Chabrol è immensa e variegata e, a tale proposito, se devo essere sincero, a parte "Il Tagliagole" che considero un buon film, "Criminal Story" trovo che sia una delle pellicole meno riuscite del regista in questione. A tale proposito, vorrei segnalarti autentici capolavori come "A doppia Mandata", "Il Buio nella Mente" che, a parer mio, riflettono meglio le tematiche care al Nostro come l'autentica ossessione per un'indagine minuziosa del mondo della borghesia che viene sistematicamente rovesciato come un calzino e disvelato in tutta la sua ipocrita e banale parvenza di normalità.
Con la sua morte, se ne è andata una parte importante della critica marxista della seconda metà del 900 e che nel cinema ha trovato un'ottima espressione nell'esperienza dei "Cahiers Du Cinema" di cui Chabrol è stato voce autorevole e penna arguta.
Un caro saluto e ancora un "grazie di esistere"!!!.
Granzie davvero tanto!
RispondiEliminaMi piace leggere commenti così pieni.
non smetterò mai di ringraziarti!
RispondiEliminaGrazie mille.
RispondiElimina